da unieuro.it
Come si può utilizzare la Carta su Unieuro?
Tutti i docenti devono collegarsi all’applicazione web https://cartadeldocente.istruzione.it/#/ e accedere con il proprio SPID (il Sistema Pubblico di Identità Digitale). Una volta loggati, gli step da seguire sono:
- 1. Andare nella pagina “crea buono” accessibile dal Menu
- 2. Scegliere di acquistare in un negozio Unieuro
- 3. Inserisci l’importo del buono corrispondente al prezzo del bene o servizio che vuoi acquistare
- 4. Il buono creato sarà accompagnato da un codice identificativo(QR code, codice a barre e codice alfanumerico) che potrà essere salvato su un dispositivo o stampato per presentarlo all’ esercente alla cassa e ottenere così il buono/servizio desiderato.
Nota bene: sul sito Unieuro.it o tramite l’app Unieuro NON sarà possibile acquistare con consegna a domicilio, ma solo con ritiro in negozio.
In fondo a questo link (apposita pagina sul sito Unieuro) c’è l’elenco di cosa è possibile acquistare, e dove è possibile acquistare!